Paradiso

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

BOA Gonfia thumb


Quando si nuota in acuqe libere, uno dei problemi più grossi è quello di essere ben visibili ai diportisti, surfisti, ecc... Nel nostro lago (Lecco) nel periodo estivo sono moltissime le imbarcazioni che si avvicinano a riva e diventano pericolose per chi vuole nuotare. 
Ma non è questo il solo motivo che mi ha spinto ad utilizzare questa boa di segnalazione.... l'altro grossissimo problema per chi, come me, nuota senza "appoggi" a riva, è quello di dover lasciare oggetti come chiavi, cellulare, portafogli, ecc... incustoditi sulla riva per tutto il tempo della nuotata.


BOA Sgonfia thumb
Cercando in internet ho trovato questa fantastica boahttp://www.swimmershop.it/Supporto-Gonfiabile-per-il-Nuoto-in-Acque-BOA Cintura Laccetto thumbLibere_viewprod_1490.html. L'idea e' geniale! Risolve i due problemi egregiamente

Quando ho trovato questa boa, subito ho pensato al sacchetto stagno da 20 litri della sea to summit  che avevo nell'armadio. Il colore è perfetto, la grandezza anche... mi mancava solo un cordino e la cintura per legarla in vita. A questo ha provveduto mia moglie....

Il tessuto è molto delicato, ma quando si romperà saprò dove andare a comperare la boa originale!

BOA Dettaglio sacchetto thumbLa cosa bella è che si può anche inserire una torcia frontale e andare a farsi una bella nuotata al chiaro di luna senza il rischio di non essere visti!!

 Appena riesco mi faccio fare delle foto mentre la uso...

 

 

 

Comments powered by CComment